MARCHI RAPPRESENTATI - ROCKWELL AUTOMATION

Realizzare prodotti focalizzati sul futuro

Rockwell Automation offre una gamma di soluzioni integrate più ampia rispetto a qualsiasi altra azienda nel settore dell'automazione integrata. La nostra gamma di brand leader che includono i prodotti Allen-Bradley e Rockwell Software, offre prodotti e servizi le cui sinergie determinano un maggior valore nei confronti dei nostri clienti per l'intero ciclo di vita di un sistema di automazione.
Rockwell mette a disposizione della tecnologia prodotti di elettromeccanica e segnalazione, inverter, plc interfacce operatore,soft starter, sensoristica e sicurezza.

Inverter in C.A

Progettata per prestazioni potenti e per il controllo flessibile, la famiglia di drive Allen-Bradley® PowerFlex® è l'ideale per applicazioni di controllo motore con variazioni da basso a medio voltaggio.

 
Controllori programmabili
I controllori (PLC, PAC e Safety) sono computer industriali programmabili progettati per il monitoraggio e il controllo della vostra infrastruttura per l'automazione. La nostra ampia gamma è in grado di interfacciarsi anche con le applicazioni più impegnative.

Sicurezza:

VUOI UN PARTNER CHE TI ACCOMPAGNI ALLA CONOSCENZA DELLE NUOVE NORMATIVE?

Le applicazioni di sicurezza in ambito industriale sono state oggetto di forte crescita negli ultimi anni,a seguito dell'entrata in vigore della direttiva macchine.
I principali attori nel mercato della automazione industriale hanno sviluppato soluzioni sempre più performanti e Rockwell Automation è oggi in grado di proporre una completa gamma di prodotti per una soluzione di sicurezza completamente integrata e sviluppata con l'obiettivo di consentire un aumento di produttività nelle applicazioni industriali.
In seguito alla recente definizione delle nuove normative ed alla revisione di quelle già in essere che negli ultimi anni hanno guidato la messa in sicurezza delle nostre macchine,è giunto il momento di fare chiarezza sugli standard da adottare sia nel caso di macchine nuove che da revisionare.

La nostra missione nel settore del sensing, della sicurezza e della connettività risiede nello sviluppo di soluzioni affidabili e a costi competitivi per i nostri clienti. Al contempo siamo alla costante ricerca di nuove opportunità e di nuove partnership in tutto il mondo.

Controllo motore IEC
Interruttori di circuito per protezione motore
Interruttori di circuito Molded Case
Contattori e relè di sovraccarico
Sistemi di montaggio e starter
Interruttori di comando e sezionatori

Soluzioni per risparmio energetico
L'energia è di importanza strategica in ogni tipo di industria, e la costante ricerca di misure e metodi per ridurre il costo totale dell'energia destinata alla produzione,consente di trovare soluzioni che migliorano l'efficienza globale.

Rockwell Automation propone diverse soluzioni in grado di favorire il raggiungimento di  questo obiettivo attraverso l'ottimizzazione delle strutture di produzione e un funzionamento più efficiente dal punto di vista energetico.

Panorama normativo nord americano
Avete necessità di affrontare le normative UL CSA?

Rockwell Automation è in grado di supportarvi nel percorso non semplice della realizzazione di un quadro o impianto a norme UL CSA: persone qualificate ed aggiornate vi aiuteranno nella scelta e nel dimensionamento dei prodotti ,dandovi una panoramica  sempre aggiornata sulle normative in continua evoluzione e rendendovi il lavoro più semplice.

 
Copyright © 2011 TREBI s.r.l. - sede legale: Via Monfalcone 24, 20017 RHO (MI) - Cf/Piva 048 535 00967 - R.E.A. 1778071